Da zero a esperta numero 1 di vendite su Instagram

Non tutte le storie hanno un percorso lineare, da bambina sognavo di diventare ambasciatrice e ho dedicato tempo, studio e fatica per raggiungere quell’obiettivo.

Quando sono entrata al MAECI il mio sogno sembrava finalmente realizzato. Ma dopo poche settimane ho capito una verità scomoda: quel mondo non faceva per me.
Volevo movimento, sfide, creatività, volevo innovare, non eseguire.

Mi sono resa conto che quello non era il luogo giusto per me.

La svolta che ha cambiato tutto

Licenziarmi dal Ministero non è stato semplice, ma sentivo fosse la cosa giusta per me, nonostante quel posto fosse ciò che avevo sempre desiderato fin da piccola.

Uscita da lì, inizio ad approfondire quella che era una passione nata nel frattempo: il marketing.

Ho investito ogni risparmio in formazione, ogni corso era mio. Ho studiato come una matta e testato strategie sui profili di chiunque me lo permettesse partendo dai commercianti del quartiere fino a piccole aziende.

Mi piaceva l’idea di dover mettere giù strategie per vendere, promuovere e far conoscere prodotti e servizi a tantissime persone.

Quando tutto ha iniziato a funzionare

E così, poco dopo il mio licenziamento, mi si presenta un’altra opportunità: entro in una grande azienda di marketing e comunicazione.

Nel giro di pochi mesi, ero a capo del team marketing e social. Tutto passava da me e i numeri parlavano chiaro: il 99% dei clienti arrivava dai social, tutti organicamente.

Il mio metodo funzionava, portava risultati, era efficace.

È stato esattamente lì che è scattata la scintilla che, ancora non potevo saperlo, mi avrebbe portata dove sono oggi.

"Riconosci le Tue Vere Aspirazioni: L'Importanza delle Grandi Opportunità"

E così, poco dopo il mio licenziamento, mi si presenta un’altra opportunità: entro in una grande azienda di marketing e comunicazione.
Gestivo tutto ed ero a capo del team social media marketing.

Finalmente avevo la possibilità di decidere, di innovare, di portare una ventata d’aria nuova.

Ma, nonostante questo, ancora una volta mi rendo conto che quel posto era sbagliato.

Nascita della Booster Academy

Nel 2022, insieme a Francesco (mio compagno e oggi socio), abbiamo fondato la Booster Academy e lanciato "Metodo Booster", il mio programma per vendere strategicamente su Instagram.

Da quel momento sono successe tantissime cose: abbiamo seguito oltre 1500 professionisti in ogni settore, aiutandoli a ottenere più clienti, più guadagno e una nuova mentalità verso il denaro e la vendita.

Siamo passati da 2 a un team di oltre 40 persone.

Siamo stati citati su Testate come Forbes.

La Booster Academy ha superato il Milione di Euro di fatturato.

Oggi sono l’esperta numero 1 di vendita su Instagram e continuo ad aiutare professionisti in ogni settore a creare il loro posizionamento, vendere i loro servizi e avere una presenza autorevole nel digitale.

Vendere è una figata pazzesca quando lo fai con autenticità, quando porti valore, quando trasformi la vita delle persone.

E se sei arrivato fin qui, forse sei pronto anche tu per questa trasformazione!

cosa posso fare per te

Se sei un professionista che non riesce a vendere i suoi servizi, allora sei nel posto giusto. Il mio obiettivo è aiutare professionisti come te a sfruttare Instagram e i social per trovare nuovi clienti, vendere di più e valorizzare il proprio lavoro.

Troppi professionisti di valore lì fuori non riescono a vendere i propri servizi, o a trovare nuovi clienti, perché non sono in grado di utilizzare nel modo giusto i mezzi che abbiamo a disposizione.

Ma Instagram e i social sono uno strumento potentissimo, e possono aiutarti a raggiungere migliaia di persone in un click.

Credo che il tuo lavoro meriti di essere conosciuto da quante più persone possibili e che i sacrifici, il sudore e la fatica spesa per la tua attività meritino di essere ricompensati.

Io ti fornirò gli strumenti giusti, il supporto, il mindset per raggiungere i tuoi obiettivi.

Contattami